Il nostro server offre un'esperienza unica nel suo genere, permettendovi di accedere ai Dungeons ossia luoghi delimitati dove potrete affrontare mostri, creature ostili e potenti boss. Di seguito vi è riportata una tabella contenente tutte le info basilari dei vari Dungeons:
Dungeon
Costo mappa
Costo chiave Boss
/warp paludi
90.000 Corone
8.500 Corone
/warp fossa
350 Zen
17.000 Corone
/warp accampamento
900 Zen
35.000 Corone
/warp cimitero
1200 Zen
60.000 Corone
Ogni Dungeon offre una vasta selezione di armi e armature personalizzate. Queste armi e armature sono acquistabili direttamente all'armeria presente al /warp spedizioni, da ogni mercante presente nello stand. In alternativa, si possono acquistare all'interno del Dungeon stesso.
In ogni Dungeon è possibile ottenere delle armi rare, che vengono droppate da ogni Boss a fine battaglia. Ogni arma ha una percentuale bassissima, perciò sarà necessario effettuare vari tentativi per poterla ottenere.
Il goblin arciere ha poca vita, ma è un maestro nel tiro con l'arco.
Il goblin è il mostro meno potente di tutti, attacca da vicino e non ha nessuna abilità speciale.
Il goblin guerriero è molto forte, possiede un armatura e una spada capace di tagliare le pietre.
Il Re Goblin è il sovrano delle paludi, ha molta vita e scaglia incantesimi di notevole potenza. Dopo aver subito parecchi danni, si ritirerà ordinando a un'orda di goblin di attaccarvi, uccisi tutti i goblin esso si infurierà e vi scaglierà contro esplosioni utilizzando il suo scettro.
Il goblin minatore non usa il suo piccone solo per spaccare blocchi ma anche per attaccare senza farsi scrupoli, è abbastanza resistente e reca parecchio danno.
L' arciere delle caverne ha un occhio di falco ed è molto rapido, preferisce attaccare dalla distanza evitando scontri diretti, tuttavia è molto debole e si può abbattere facilmente con un'arma corpo a corpo.
Il goblin supervisore si assicura che tutti i goblin facciano il loro dovere e se così non fosse utilizza il suo frustino per metterli in riga, diventa pericoloso quando usa la sua abilità: il richiamo dei goblin, l'effetto di questa è quello di donare un boost di velocità a tutti i i goblin nelle vicinanze, rendendo le orde di goblin minatori ancora più letali di quanto lo siano già.
Il Titano è un golem gigante in grado di lanciare enormi ammassi di terra che stordiranno dandovi un effetto di lentezza momentanea, spesso si infuria lanciando molteplici ammassi di terra nell'area circostante, durante questa azione il golem sarà immune a qualsiasi attacco corpo a corpo o a distanza che sia. Soltanto i più abili guerrieri riusciranno a sconfiggere questo gigante essere vivente, evitando i suoi attacchi e colpendolo nei momenti giusti.
L'arciere del ghiaccio è un arciere addestrato in luoghi con un clima molto rigido, riesce ad adattarsi in tutti gli ambienti e riesce a sfruttare ogni punto panoramico per eliminare il suo nemico utilizzando frecce o lanciando incantesimi.
L'orco del ghiaccio è una creatura resistente, nata e cresciuta tra i ghiacci, la cosa che sa fare meglio è combattere, preferisce usare armi rapide come la sua spada, grazie alla quale riesce a dividere anche le squame di un drago con una singola fendente.
L'orco domatore è una creatura dalla forza impressionante, il suo fisico massiccio e resistente gli permette di resistere a numerosi attacchi, corpo a corpo o a distanza che siano, al contrario dell'orco del ghiaccio, il domatore preferisce usare armi pesanti, infatti utilizza la sua ascia per ridurre a brandelli chiunque si avvicini a lui con sguardo minaccioso.
Il Generale Forteghiaccio è lo stregone più forte del regno, ha comandato numerosi eserciti con orgoglio, coraggio e determinazione, conducendoli alla vittoria, le leggende narrano che non si separi mai dal suo orso polare ossia il suo unico vero amico, che non l'ha mai abbandonato, neanche sul campo di battaglia. Con le sue magie riesce a rallentare, congelare e rinchiudere in gabbie di ghiaccio chiunque minacci di conquistare il suo accampamento.